Bacheca

Carissimi Rover apre nel nostro blog la sezione bacheca!!! Qui metteremo informazioni di svago relative a tutto quello che faremo extra scout ad esempio feste, partitre ed incontri vari!!! Perchè nasce solo ora questa parte??? Perchè la nostra carissima Cecilia ( la ragazza che vive nella terra dei canguri!) ci ha invitati questo venerdì a casa sua... Con il clan ci vedremo sempre questo venerdì prima alle 19:45 davanti la sede e successivamente raggiungeremo (per chi vuole) Cecilia e gli altri fratelli scout!!! Allego le regole della festa inviatemi!

Carissimi, qualcuno è stato già contattato su FB, ma per chi non lo apre o per chi non ce l'ha, ecco di seguito l'invito al Welcome back party!! Deborah e Cecilia sono a Roma! Una è tornata per farsi una breve vacanza rinfrescante prima di tornare nel caldo clima australe, l'altra ha abbandonato il clima rigido e nebbioso della Pianura Padana per discutere la tesi! : ) Per rivederci e risalutarci tutti, siete invitati ad un Welcome back Party molto informale a casa Vigliotti! Vi aspettiamo tutti, i partner sono ovviamente invitati!

Alcune cose da sapere prima:
1. Siete curiosi di sapere come si organizzano i party in Australia?? Come da noi! Con l'unica differenza che sono gli invitati a portare da bere! Un modo pratico ed equo per non rischiare di aver finito le bibite! Abbiamo deciso di esportare questa pratica anche qui! Ognuno venga con una bottiglia di cosa vuole bere! ; )

2. Per favore confermate se venite, la nostra cuoca Sora Lucia deve sapere quanti muffins fare!

3. Non si può fare un party senza chiedere qualcosa di strano... quindi ognuno deve avere qualcosa che rimanda o all'Australia o al Veneto! Sciarpe, spille, vestiti, trucco facciale... chi più ne ha più ne metta... il meglio "addobbato" avrà un premio! Divertitevi ; ) !

4.  RS, Scolte e Rover sono tutti i benvenuti, ma non ho i contatti di tutti! Quindi per favore avvisate chi non ho contattato del gruppo! Grazieeeeee!!!!!

a prestooooo!!!!! Non vediamo l'ora di rivedervi tutti : ))

Nessun commento:

Posta un commento